• Articoli slide

A Filippo Anelli, Presidente Omceo Bari, il prestigioso Caduceo d’oro, assegnato dall’Ordine dei farmacisti

Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici
Chirurghi e degli Odontoiatri

Comunicato Stampa

Bari, 14settembre 2018. Filippo Anelli,Presidente dell’Ordine dei medici di Bari e Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), sarà insignito del Caduceo d’oro, il prestigioso riconoscimento conferito ogni anno, da quattordici anni a questa parte, dall’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti, a personalità che si siano distinte nell’ambito della sanità italiana. Ad annunciarlo, il presidente dell’Ordine dei farmacisti di Bari-Bat e vicepresidente della Fofi, Luigi D’Ambrosio Lettieri, in apertura delle Giornate della Formazione del Medico, che si svolgeranno oggi e domani a Bari. Tre le motivazioni: per la sensibilità umana e la competenza professionale; per la proficua attività di collaborazione tra la professione del medico e quella del farmacista nella tutela della salute pubblica; per l’orgoglio di avere un medico barese ai vertici della Fnomceo.

La cerimonia si terrà il prossimo 10 novembre a Bari.

Esprimo i miei sentiti ringraziamenti a tutto il consiglio direttivo dell’Ordine dei farmacisti e la mia commossa riconoscenza personale a Luigi D’Ambrosio Lettieri” – commenta Filippo Anelli “Questo prestigioso premio è un riconoscimento che va oltre la mia persona e investe tutti i medici che come me sono impegnati per dare un nuovo futuro alle nostre nobili professioni”.

Ufficio Stampa Fnomceo
informazione@fnomceo.it