• Articoli in evidenza

A Terni il 28 settembre il convegno “La qualità degli eventi formativi per il professionista della Sanità“

L’Ordine dei Medici di Terni e l’USL Umbria 2 organizzano per il 28 settembre il convegno “La qualità degli eventi formativi per il professionista della Sanità”.

Responsabili scientifici dell’evento saranno il Presidente dell’Omceo di Terni Giuseppe Donzelli e il Presidente dei veterinari Danilo Serva. In mattinata (ore 10.45) è prevista una tavola rotonda coordinata da Salvatore De Franco (Coordinatore Comitato Scientifico Provider FNOMCeO) dal titolo “Attualità normativa per il professionista e sua applicazione nel sistema ECM”.

Il convegno è articolato in due sessioni che si concentreranno la prima su sicurezza, qualità dei dati ed etica nella formazione, e la seconda sulla progettazione dell’evento formativo e la valutazione per la formazione del professionista.

Tutti i dettagli per l’iscrizione nell’evento a questo link.

Il Convegno è accreditato per i primi 200 partecipanti, i successivi saranno ammessi con riserva e in ordine di arrivo, e potranno ricevere i crediti ECM solo se eventuale discente rinuncia e libera posti.

Autore: Redazione