• Brevissime

A Trento Ordine dei Medici e Ordine dei Veterinari fanno il punto sulla Toxoplasmosi

L’Ordine dei Medici di Trento e quello dei Veterinari organizzano un corso di formazione per i propri iscritti dal titolo "Toxoplasmosi umana e animale. Medici e Veterinari insieme per un counseling vincente", che si terrà sabato 19 marzo.

La giornata propone un approccio innovativo, multidisciplinare, a questa patologia, con lo scopo di creare una consapevolezza condivisa fra le figure professionali coinvolte nella gestione del problema nella provincia trentina.

L’evento si svolgerà nella sede dell’Ordine dei Veterinari (via V. Zambra n. 16, Trento), con inizio alle ore 14.

Programma qui.