• Articoli in evidenza

A Verona un concerto al Teatro Filarmonico dedicato al personale sanitario che ha affrontato il Coronavirus

Sì è tenuto lo scorso sabato il concerto al Teatro Filarmonico dedicato al personale sanitario che ha affrontato il Coronavirus, organizzato dall’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Verona, in collaborazione con la Fondazione Arena di Verona e l’Accademia Filarmonica di Verona.

“Un segno di riconoscenza per l’impegno costante dimostrato da tutti gli operatori sanitari a beneficio della collettività, ma anche un’occasione per ricordare con gratitudine e affetto gli oltre 370 medici e cento infermieri che hanno perso la vita per il Covid-19 in questi due anni e mezzo di pandemia” ha commentato così il presidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Verona, Carlo Rugiu.

Autore: Redazione