Dal Nord al Sud, uomini e donne, neolaureati o vicini alla pensione: sono già quasi mille i Medici e gli Odontoiatri che hanno completato il Questionario per l’Indagine conoscitiva sulla Professione per Generi e Generazioni della FNOMCeO. Ma, per avere un’istantanea veramente rappresentativa della Professione del Secondo millennio, dobbiamo essere molti di più, per poter contare, per poter portare i nostri pensieri, le nostre opinioni, le nostre istanze anche di fronte alla Politica e alle Istituzioni.
Se hai ricevuto il questionario – dal mittente: osservatorioprofessione@fnomceo.it e con oggetto: Invito di partecipazione all’indagine conoscitiva generi e generazione – significa che sei stato selezionato, tra i quattrocentomila Medici e Odontoiatri italiani, per far sentire la tua voce: non perdere questa occasione.
La richiesta di partecipare è nominale, ma la risposta sarà rigorosamente anonima. Gran parte dell’indagine in corso è centrata su come ci si è formati per il lavoro e come si svolge questo lavoro.
Nei prossimi giorni ti arriverà un reminder.
Non fermarti, completa il questionario. Abbiamo bisogno anche del tuo parere per costruire una Professione che, tra criticità e risorse, sia al passo con i tempi e in linea con le tue esigenze.
Se hai domande, puoi contattare l’apposito Helpdesk, ai seguenti recapiti: per telefono, allo 0636203387 (dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14, Claudio Polito) oppure via e-mail a centrostudi@fnomceo.it.
Autore: Redazione FNOMCeO