ADN KRONOS – Simg, Fnomceo diventi casa di tutti i medici

Roma, 10 mar. (Adnkronos Salute) – "Esprimiamo le nostre congratulazioni ad Amedeo Bianco e ai colleghi eletti e riconfermiamo la fiducia che nel
corso di questo mandato la Federazione degli Ordini divenga sempre di più la casa di tutti i medici italiani". Parola di Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), che commenta così i risultati delle elezioni per il rinnovo del Comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), che hanno visto la conferma del presidente Amedeo Bianco."Auspichiamo in particolare – sottolinea in una nota Cricelli – che il mondo delle società scientifiche trovi nella Federazione sempre maggiore riconoscimento del suo ruolo fondamentale e che se ne promuova la completa integrazione sia negli Ordini dei medici provinciali che nell’istituzione nazionale. Auguriamo – conclude – buon lavoro a tutti i nuovi eletti".