• Brevissime

Aggiornamento CAO e incontro con l’ENPAM all’Ordine de L’Aquila

Due eventi in programma questa settimana per l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia de L’Aquila.

Venerdì 22 marzo, nella sala "Acitelli" della sede OMCeO, prima sessione del corso CAO intitolato "Focus su implantologia e piezochirurgia". L’incontro inaugurale verterà, in particolare, sul tema "Utilizzo delle nuove tecnologie in implantologia: dalla pianificazione alla riabilitazione complessa". L’evento si completerà il prossimo 19 aprile, con la seconda parte del corso, dedicata incentrata su "La piezochirurgia, nuove superfici ed osteointegrazione".

L’altro appuntamento è quello di sabato 23 presso il Dipartimento di Medicina clinica, Sanità pubblica,Scienze della vita e dell’ambiente dell’Universtià dell’Aquila, dove si terrà il convegno "La pensione del medico e dell’odontoiatra, attualità e prospettive". Oltre al presidente ospite, Maurizio Ortu, e al presidente CAO, Luigi Di Fabio, la giornata vedrà la presenza – tra gli altri – dei vertici ENPAM, nelle persone di Alberto Oliveti (presidente), Giampiero Malagnino (vicepresidente) ed Ernesto Del Sordo (direttore generale), nonché di Luigi Mario Daleffe (presidente di Fondo Sanità).

Per il programma dettagliato di entrambe le iniziative rimandiamo a questo link.