Agrigento, doppio appuntamento formativo il 31 marzo

Sarà un sabato speciale e molto intenso il 31 marzo prossimo per la città di Agrigento ed in particolare per l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri locale.

Ordine che, in quella data, darà vita presso l’Hotel della Valle (via Demetra n. 3, Agrigento) al corso di aggiornamento CAO "Osteonecrosi dei Mascellari, aspetti clinici e percorsi assistenziali" (5 crediti ECM), che verrà tenuto dall’equipe della professoressa Giuseppina Campisi dell’Università di Palermo. Programma e scheda d’iscrizione qui.

Ma sempre sabato 31, questa volta presso l’Hotel Dioscuri di Agrigento, si terrà il 3° Forum sulle Vaccinazioni, convegno promosso da enti quali ASP di Agrigento, FIMMG, Assesorato alla Salute della Regione Sicilia, oltre che dallo stesso Ordine dei Medici provinciale. Anche in questo caso, segnaliamo programma e scheda d’iscrizione, disponibili qui.