• Brevissime

Agrigento, l’Ordine promuove il corso “La nuova previdenza Enpam”

Sabato 20 ottobre corso di aggiornamento (5,3 crediti ECM) "La nuova previdenza Enpam" organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Agrigento.

L’evento si terrà presso l’Hotel della Valle di Agrigento (via Demetra n. 3) a partire dalle ore 8,30.

In apetura i saluti del presidente ospite, Giuseppe Augello, del presidente CAO locale, Salvatore Casà, del segretario provinciale FIMMG, Giovanni Veneto, e del presidente dell’OMCeO di Chieti, Ezio Casale.

Dalle ore 9 alle 11, seguirà l’intevento di Franco Pagano, Consultore Enpam del Fondo speciale dei MMG, sul tema "Previdenza obbligatoria e facoltativa” per i Medici convenzionati e libero professionisti". Dopo la discussione in sala e la pausa pranzo, alle ore 14 parola a Claudio Testuzza, Consigliere d’Amministrazione Inpdap Fondo SanitàFondo Perseo – Collaboratore del “Sole  24 Ore”, che aggiornerà i presenti in materia di previdenza dei medici dipendenti, pensione di reversibilità e riscatti.

I lavori si chiuderanno alle ore 18.