• Brevissime

Al via giovedì le “Serate di aggiornamento in Medicina” dell’Ordine di Lecco

L’OMCeO della provincia di Lecco organizza un ciclo di tre incontri formativi dal titolo "Serate di aggiornamento in Medicina".

Il primo appuntamento in calendario è quello di giovedì 13 ottobre (ore 20,30), quando – nell’aula Bianca dell’Azienda Ospedaliera A. Manzoni di Lecco (via dell’Eremo n. 9/11) – si parlerà di "Gestione clinica delle infezioni delle vie respiratorie in comunità".

Seguiranno l’incontro del 20 ("Le malattie infiammatorie croniche intestinali") e quello del 27 ottobre ("Adenoidi e/o tonsille: quando la chirurgia?"), che concluderà l’iniziativa.