Al via “Parola d’ordine”, il programma radiotelevisivo dell’OMCeO Siena

Oggi 21 gennaio 2019 ha preso il via la rubrica di approfondimento bisettimanale “Parole d’Ordine – L’appuntamento di RadioSienaTv con l’Ordine dei Medici di Siena” in collaborazione con l’emittente locale RadioSienaTV. Il nuovo programma radiotelevisivo dell’OMCeO di Siena toccherà temi riguardanti la salute dei cittadini e la professione medica in collaborazione con diversi ospiti invitati a prendere la parola.

Il primo ospite della rubrica è stato il Presidente dell’Ordine Dott. Roberto Monaco, che così descrive il progetto: “Una rete di alleanze sinergiche per difendere il diritto alla salute. Questa trasmissione metterà in rilievo, nelle varie puntate, le competenze e l’impegno del medico, al fine di divulgare come queste alleanze e la professione possono intervenire per mantenere il sistema sanitario nazionale.”

Ogni puntata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze FM di Radio Siena 92.2 e 93.7 e sul Canale 90 del digitale terrestre in tutta la Toscana. Inoltre su www.radiosienatv.it è possibile vedere il programma in streaming.

Qui la prima puntata integrale:

Le puntate saranno trasmesse sul canale YouTube dell’emittente.

Autore: Redazione