• Brevissime

Alessandria, tre eventi patrocinati dall’Ordine provinciale tra venerdì e sabato

Tre eventi patrocinati dall’Ordine dei Medici locale in programma tra giovedìì 5 e sabato 7 novembre in provincia di Alessandria.

Giovedì e venerdì ad Acqui Terme il 21° Congresso regionale ACOI Piemonte sul tema "Gli standard in chirurgia: mito o realtà?".

Nelle giornate di venerdì e sabato, invece, a Bosco Marengo si terrà il XII Corso Educazionale SISET centrato su “Microangiopatie trombotiche e coagulopatie da consumo".

Infine, sabato in località Oviglio convegno dal titolo "Il diabete mellito: un approccio multidisciplinare", organizzato dall’AIDM di Alessandria.