AMAB. Corso Triennale di Agopuntura

AMAB – Associazione Medici Agopuntori Bolognesi organizza il Corso Triennale di Agopuntura, patrocinato fra gli altri anche da FNOMCeO.

Il programma del corso è riconosciuto dalla Federazione Italiana delle Società di Agopuntura (F.I.S.A.), unica Società Medico Scientifica di agopuntura accreditata presso il Ministero della Salute, e si svolge in collaborazione con la Facoltà di Medicina Tradizionale Cinese dell’Università di Nanjing.
Al termine del terzo anno, dopo la discussione di una tesi, viene rilasciato l’Attestato Italiano di Agopuntura della F.I.S.A. Federazione Italiana delle Società di Agopuntura.
Le domande di iscrizione al primo anno devono pervenire entro il 6 dicembre 2023.
Le lezioni si svolgeranno dal 16 dicembre 2023 al 9 giugno 2024.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Autore: Redazione

Documenti allegati: