• News

Amato: «Ringrazio tutti e buon lavoro a Bianco»

COMUNICATO STAMPA

“Da parte mia e di tutti i Presidenti che si sono riconosciuti nella mia lista, formulo sinceri auguri di proficuo lavoro al Presidente Bianco e a tutti i Componenti del Comitato Centrale”.
Lo afferma il presidente dell’Ordine dei Medici di Palermo, Salvatore Amato, che con una sua lista si era candidato alla presidenza della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici. Le elezioni per la leadership della FNOMCeO sono state vinte dal Presidente uscente Amedeo Bianco con il 60 per cento dei voti. Alla lista Amato è andato, invece, il 40 per cento delle preferenze
“Ringrazio tutti i Presidenti che hanno creduto e sostenuto il programma da me elaborato, ed esprimo soddisfazione perché siamo riusciti a dare voce ad una minoranza importante (oltre il 40% di consensi) con la quale, in spirito assolutamente costruttivo, continueremo a lavorare per la dignità e l’indipendenza dell’Istituzione Ordinistica e con essa di tutti i medici italiani”.

Palermo 10 marzo 2009