• Lavoro

AMFI, concorso fotografico per medici alle Terme di Cotilia (Rieti)

Appuntamento il 6 giugno alle terme di Cotilia (Rieti)
Week-end fotografico al centro d’Italia

Un week-end termale con relativo concorso fotografico è la proposta con la quale l’AMFI, Associazione Medici Fotografi Italiani intende celebrare i quindici anni di fondazione.

Il concorso, che  si terrà sabato 6 giugno presso le Terme di Cotilia (Rieti) in occasione del Convegno su “Termalismo e Metabolismo” promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli  Odontoiatri della provincia di Rieti, è rivolta a tutti i medici interessati alla fotografia, iscritti o no all’AMFI.

Tre le sezioni: due  ( di cui una stampe CLP e digitale e una stampe in b/n ) aventi per tema l’Acqua nelle sue varie accezioni,( Fonte di vita, di salute, di energia, patrimonio e bene comune da difendere e conservare, luogo di ricerca e scoperte, di competizione, una a tema libero (CPL e b/n).
Ogni autore può presentare 9 opere con un massimo di quattro per sezione.

Le foto andranno spedite o recapitate al seguente indirizzo: Dr. Manlio Paolocci –Via A. Angelotti 2  – 02100 Rieti

Il termine per la presentazione delle opere in concorso, che dovranno avere formato massimo 30×40  – minimo  20×30, scade il 20 maggio.

La Giuria, che valuterà le opere il 25 Maggio 2009, è composta da Dario Chiriacò, Presidente dell’Ordine dei Medici di Rieti, Romano Fabi, A.F.I. – Presidente del Circolo Fotografico Reatino, Maurizio Festuccia, giornalista con competenze in campo fotografico, Dario Mariantoni, A.F.I.  Delegato Provinciale FIAF, Ajmone Filiberto Milli, giornalista  critico d’Arte.

Le opere ammesse e premiate saranno esposte in una mostra allestita dal  6 al 13 Giugno 2009 presso i saloni delle Terme di Cotilia.

I premi sono costituiti da una medaglia d’oro 18 K per i quindici anni dell’AMFI da assegnare al miglior autore classificato primo assoluto , da una coppa  o  trofeo o targa o medaglia  per i primi quattro  classificati per ogni sezione, oltre che da Pubblicazioni in libri e DVD per i premi speciali, attestato e prodotti tipici per tutti i partecipanti alla cerimonia della  premiazione di sabato 6 Giugno.

Per  la  partecipazione non è richiesta alcuna quota di iscrizione.

La scheda di partecipazione ed il  regolamento si possono reperire presso il proprio Ordine dei Medici e sono scaricabili dai siti info@amfi.it e www.amfi.it.

Per informazioni:
Manlio Paolocci tel.0746 485505 cell.3355269105 manliopaolocci@alice.it