• Brevissime

Ancona, “La Violenza alle Donne e ai Minori: riconoscere, proteggere, intervenire”

Anche l’Ordine dei Medici di Ancona collabora alla realizzazione del convegno "La Violenza alle Donne e ai Minori: riconoscere, proteggere, intervenire" che si terrà venerdì 3 ottobre (inizio ore 8,45) nell’Aula Montessori della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Polo Murri-Torrette di Ancona.

Gli altri promotori dell’incontro, giunto alla sua seconda edizione, sono l’Istituto di Medicina Legale dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona, l’Università Politecnica delle Marche e l’Ordine degli Avvocati provinciale.

Programma dettagliato qui.