Anelli (FNOMCeO): “A Coletto gli auguri di buon lavoro”

Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici
Chirurghi e degli Odontoiatri

“Al Sottosegretario di Stato alla Salute Luca Coletto, che questa mattina ha giurato nelle mani del presidente del Consiglio Conte, i migliori auguri di buon lavoro. Siamo convinti che saprà far tesoro dell’esperienza acquisita in Regione Veneto e in Agenas per trasferirla nel governo del nostro Servizio Sanitario Nazionale, affinché diventi sempre più unitario, equo, universale e raggiunga livelli di eccellenza in tutte le parti del Paese”.

Così il Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, in merito al Giuramento di Luca Coletto, nuovo Sottosegretario di Stato alla Salute, avvenuto questa mattina nella Sala Gialla di Palazzo Chigi.

Ufficio Stampa Fnomceo
informazione@fnomceo.it