• Home
  • Articoli slide
  • Anelli (FNOMCeO): “Grazie a Mario Draghi e Roberto Speranza. L’augurio al paese è di ritrovare unità e stabilità”

Anelli (FNOMCeO): “Grazie a Mario Draghi e Roberto Speranza. L’augurio al paese è di ritrovare unità e stabilità”

“Ringrazio il Ministro della Salute Roberto Speranza per il lavoro che ha svolto in questi quasi tre anni di intensa attività, soprattutto per il Covid. Lo ringrazio per essere stato sempre disponibile nei confronti della Professione medica, per averci dato la possibilità di esporre i problemi che abbiamo vissuto in questo drammatico periodo e per aver favorito, ricercato, individuato  soluzioni”.

Così il Presidente della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in un video girato a margine del Consiglio Nazionale di oggi, che andrà nel prossimo numero di FNOMCeO Tg Sanità.

“Ringrazio il Presidente Mario Draghi – continua Anelli – per l’attenzione nei confronti della professione medica e di tutte le professioni sanitarie.  Ora siamo alla vigilia di un nuovo Parlamento e di un nuovo Governo e siamo certi che quella attenzione che il Presidente Sergio Mattarella ha avuto nei confronti dei medici, consentendoci di aprire la sfilata del 2 giugno, possa diventare punto di riferimento dei nuovi parlamentari. L’auspicio e l’augurio che facciamo al nostro paese è quello di ritrovare quell’unità e quella stabilità che il momento difficile, sul fronte internazionale e su quello pandemico, richiede”.

Scarica il video con WeTransfer o guardalo su YouTube.

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it
www.fnomceo.it
22/07/2022

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.