• Home
  • Articoli slide
  • Anelli (FNOMCeO), precisazioni su articolo di stampa: “Non critiche ma presa d’atto che la crisi crea difficoltà a ottenere risposte”

Anelli (FNOMCeO), precisazioni su articolo di stampa: “Non critiche ma presa d’atto che la crisi crea difficoltà a ottenere risposte”

In merito all’articolo “Le promesse disattese da Speranza, il Ministro che ha deluso la sanità”, a firma di Linda Di Benedetto, pubblicato ieri, 22 luglio, su Panorama.it, alcune precisazioni.

Il virgolettato del presidente della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli, è stato inserito in un contesto che non corrisponde al suo reale pensiero. Le sue dichiarazioni non avevano valenza di contestazione o di critica: manifestavano semplicemente l’osservazione che la situazione politica crea uno stallo per tutte le interlocuzioni aperte con il Governo sulla situazione lavorativa dei medici, sui tetti di spesa, sulla carenza di personale.

Invitiamo la giornalista a contestualizzare in maniera corretta le dichiarazioni del Presidente: non critica, ma presa d’atto di una situazione oggettiva di difficoltà a ottenere risposte in questo momento di incertezza.

 

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it
www.fnomceo.it
23/07/2022

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.