• Articoli in evidenza

Aperte le iscrizioni all’evento formativo del 15 settembre 2018 organizzato dall’Ordine “Le conseguenze nell’adulto delle mancate vaccinazioni infantili”

Sono aperte le iscrizioni all’evento formativo del 15 settembre 2018 organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Latina “Le conseguenze nell’adulto delle mancate vaccinazioni infantili”.

Obiettivo di questo appuntamento sarà di condividere le solide basi scientifiche riguardo all’utilità dei vaccini, approfondire le conoscenze a riguardo delle conseguenze sulla popolazione adulta delle mancate vaccinazioni in età infantile, motivare e rafforzare nei medici la convinzione sulla utilità e necessità dei vaccini per mantenere e migliorare lo stato di salute della nostra società, prepararli al dialogo con i propri pazienti, con la società civile e ad affrontare il contradditorio con gli antivaccinisti.

Responsabili Scientifici  Dr Sergio Renzo Morandini –  Dr.ssa Giuseppina Ragni

Evento accreditato per 4 ECM  per Odontoiatri e Medici chirurghi (tutte le discipline)

Le iscrizioni online, disponibili a questo link, saranno chiuse venerdì 14 Settembre 2018  alle ore 12:00. Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Il corso è gratuito ed è rivolto esclusivamente per i professionisti iscritti all’Ordine dei Medici della Provincia di Latina.

Vedi l’evento

Autore: Redazione