• Brevissime

“Applicazioni cliniche delle staminali adulte”: ECM dell’Ordine di Reggio Emilia

"Applicazioni cliniche delle staminali adulte: via etica della medicina. Esperienze dall’Ematologia di Reggio Emilia". Questo il tema che verrà affrontato sabato 1° dicembre nel corso dell’evento in programma all’Ordine dei Medici di Reggio Emilia.

L’incontro – cui sono stati assegnati 3 crediti ECM – è organizzato dalla Società Medica Lazzaro Spallanzani dell’OMCeO in collaborazione con la sezione locale dell’AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani).

Inizio dei lavori alle ore 8,45.

Programma qui.