APPROCCIO AL PAZIENTE CON DOLORE TORACICO NON CARDIOVASCOLARE

La Commissione Cultura dell’OMCeO di Brescia, coordinata dal dott. Germano Bettoncelli, organizza un Corso di Aggiornamento sull’ “APPROCCIO AL PAZIENTE CON DOLORE TORACICO NON CARDIOVASCOLARE”

L’evento si terrà il 27 aprile 2017 alle 19:00 nella Sala Conferenze Ordine Medici ed Odontoiatri – in Via Lamarmora n. 167 (Palazzo il Diamante) – Brescia (vedi)

La serata dedicata alla formazione si segnala anche per un’originale impronta culturale. Saranno infatti esaminati tre casi clinici il cui titolo è mutuato da quello di un libro di successo:

1° CASO CLINICO: LA GRANDE MIMA (dal libro “Master of mime”del grande mimo Marcel Marceau)

2° CASO CLINICO: UNA STORIA SEMPLICE (titolo omonimo di Leonardo Sciascia)

3° CASO CLINICO: SU UNA GAMBA SOLA (titolo omonimo di Oliver Sacks).

L’iscrizione, obbligatoria anche come uditore, si può effettuare compilando direttamente la scheda di iscrizione presente sul sito dell’Ordine (www.ordinemedici.brescia.it, sezione formazione) fino al raggiungimento dei posti a disposizione.

La partecipazione al Corso è gratuita e limitata a 150 partecipanti.

Sono stati concessi n. 2,8 crediti formativi ECM per medici chirurghi di tutte le discipline. Laddove il numero dei presenti superasse la capienza massima della sala conferenze (n.153), i partecipanti in eccesso potranno usufruire di una sala attrezzata per la visione dell’evento in streaming.

Ulteriori nformazioni possono essere richieste contattando la Segreteria Organizzativa: Ordine Medici ed Odontoiatri della Provincia di Brescia: Tel. 0302453211 – Fax 0302429530 iscrizioneaggiornamenti@ordinemedici.brescia.it