• Comunicati

Approvato il Protocollo d’intesa: costituiti gli Stati Generali dell’Odontoiatria

“Da oggi c’è un nuovo organo rappresentativo dell’intera professione odontoiatrica, che parlerà ad una sola voce, a nome di tutte le componenti”. Così il presidente della Commissione nazionale Albo Odontoiatri (Cao), Giuseppe Renzo, ha commentato la firma, oggi a Roma, del Protocollo d’Intesa per la costituzione degli Stati generali dell’Odontoiatria. A sancire anche ufficialmente la nascita di questo nuovo organismo esponenziale della Professione odontoiatrica, che la rappresenterà in tutti i suoi ambiti istituzionali, accademici, associativi e sindacali e di fronte all’opinione pubblica, sono stati i rappresentanti della Comunità Accademica Odontoiatrica, delle Associazioni Scientifiche e Professionali in odontoiatria, delle Istituzioni, delle Associazioni Sindacali, dell’Ufficio Nazionale OMS, della Comunità degli Studenti in odontoiatria e la Commissione per gli Iscritti all’Albo degli Odontoiatri della FNOMCeO, con la partecipata condivisione dell’Enpam .
In allegato, il Protocollo d’intesa.

Documenti allegati: