• Articoli in evidenza

Ad Arezzo il corso ECM “Consumismo sanitario in un’epoca di sindemia, crisi climatico-ambientale e PNRR”

Venerdì 5 e sabato 6 maggio 2023 presso la sede dell’ Ordine dei Medici di Arezzo si terrà il corso ECM “Consumismo sanitario in un’epoca di sindemia, crisi climatico-ambientale e PNRR“.

Il Corso, promosso dalla Azienda USL Toscana Sud Est Arezzo e Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Arezzo con il patrocinio FNOMCeO, è stato accreditato presso il Sistema formativo regionale ECM dal Provider ECM dell’Azienda USL Toscana Sud Est – sede operativa di Arezzo, in forma di aggiornamento facoltativo per tutti i Medici iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Arezzo e come corso di aggiornamento obbligatorio per la Medicina Generale e rilascerà 8 crediti ECM ai partecipanti.

L’evento sarà trasmesso anche in streaming al seguente link: https://fnomceo.webex.com/meet/chirurghi

I crediti ECM saranno rilasciati solo a coloro che parteciperanno all’evento in presenza.

Autore: Redazione