• Brevissime

Armonizzare competenze mediche e delle altre professioni sanitarie: l’OMCeO di Brescia prova a fare il punto

Sabato 25 febbraio convegno dal titolo "Medici e professioni sanitarie a confronto. L’armonizzazione delle competenze: quali autonomie, quali responsabilità" organizzato dall’OMCeO della provincia di Brescia in collaborazione con l’Ordine dei Farmacisti locale e la sezione bresciana dell’IPASVI.

Ad ospitare l’incontro sarà la sala conferenze dell’UBI Banca di Brescia (piazza Monsignor Almici n. 11).

Il compito di presentare temi e obiettivi del convegno (ore 8) al presidente dell’Ordine dei Medici, Ottavio Di Stefano.

Programma della giornata disponibile qui.