Ascoli, Fabriano e Pesaro: concorsi per Dirigenti Medici

In tre città delle Marche sono aperti i termini di concorso per posti di Dirigente Medico e per altre possibilità lavorative.

L’ASUR Z.T. n. 13 di Ascoli Piceno ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per soli titoli per l’attribuzione di un incarico provvisorio della durata di mesi sei di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia (link). Scadenza: 18 novembre 2009.

Avviso pubblico anche per l’ASUR Z.T. n. 6 di Fabriano (Ancona), finalizzato questa volta al conferimento di incarichi provvisori relativi all’espletamento del servizio di Continuità Assistenziale presso i punti di guardia medica della Z.T. 6 Fabriano, della durata di tre mesi (rinnovabili per ulteriori tre mesi) a partire dal 1° gennaio 2010 (link). Scadenza: 20 novembre 2009.

Segnaliamo, infine, due concorsi pubblici, per titoli ed esami, banditi dall’Ospedale San Salvatore di Pesaro. Il primo concorso riguarda il conferimento di un posto di Dirigente Medico di Ortopedia (link) e scade il prossimo 23 novembre. Il secondo concorso, invece, è per un posto di Dirigente Medico di Malattie Infettive (link) e scade il prossimo 19 novembre.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.