• Brevissime

Aspetti etici, deontologici e normativi della terapia del dolore in un ECM dell’Ordine di Campobasso

OMCeO di Campobasso, Ordine dei Farmacisti locale e Collegio Interprovinciale IPASVI organizzano per sabato 24 settembre l’evento ECM (accreditato per 80 Medici chirurghi e 20 Odontoiatri) "La terapia del dolore: aspetti etici, deontologici e normativi in rapporto ai diversi contesti clinici".

L’incontro si terrà a Larino (Campobasso), presso il Centro Sociale "Il Melograno" (via Marco Tullio Cicerone).

Il presidente OMCeO Gennaro Barone, in qualità di responsabile scientifico, presenterà le tematiche del corso a partire dalle ore 8,30.

Programma completo disponibile a questo link.