• Brevissime

Assemblea dell’Ordine di Alessandria: interviene anche Amedeo Bianco

Si svolgerà nel Salone dell’Associazione Cultura & Sviluppo (piazza Fabrizio De André n. 76, Alessandria) l’assemblea ordinaria annuale dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Alessandria, in programma il prossimo sabato, 5 maggio, a partire dalle ore 9,30.

Il programma della mattina prevede – tra gli altri – gli interventi del ministro della Salute, Renato Balduzzi, del presidente ospite, Mauro Cappelletti (cui sarà affidata la Relazione morale sull’attività svolta dal Consiglio nel 2011), e del presidente della FNOMCeO, Amedeo Bianco, che aggiornerà i presenti sui problemi della categoria medico-odontoiatrica e sulle attività della Federazione Nazionale.

Seguiranno le cerimonie di consegna delle medaglie d’oro ai colleghi che hanno raggiunto i cinquant’anni di laurea e il Giuramento di Ippocrate da parte dei nuovi iscritti. Quindi, la consegna delle tre borse di studio istituite in memoria dei dottori Rino Pizzetti e Giuseppe Allemani e del professor Giovanni Maconi.