• Brevissime

Assemblea e Giornata del Medico e dell’Odontoiatria per l’OMCeO di Rimini

Sabato 2 aprile, alle ore 12, seconda convocazione per l’assemblea ordinaria dell’Ordine della provincia di Rimini presso il Centro Congressi SGR di Rimini.

All’ordine del giorno, relazione del Tesoriere, Bilancio consuntivo 2010, varie ed eventuali.

L’assemblea sarà preceduta (ore 9) dalla II Giornata del Medico e dell’Odontoiatra. Dopo il saluto del presidente OMCeO, Maurizio Grossi, gli interventi di Monsignor Lambiasi (Vescovo di Rimini) e di Vittorio Saladino (Prefetto di Rimini). Quindi, alle ore 10,15 lettura magistrale del professor Sergio Stefoni, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia
dell’Università degli Studi di Bologna, su "La formazione del medico". Infine, cerimonia del Giuramento di Ippocrate per gli iscritti dell’anno 2010 e la premiazione dei colleghi che celebrano i 50, 60, 65 e 70 anni dalla laurea.

Al termine della mattinata aperitivo, che si terrà sulla terrazza del Centro Congressi SGR.