• Brevissime

Assemblea generale e Giornata del Medico e dell’Odontoiatra per l’Ordine di Livorno

Domenica 12 giugno, alle ore 9 presso la sala LEM di Livorno (piazza del Pamiglione), si svolgerà l’Assemblea generale ordinaria degli iscritti all’Ordine della provincia di Livorno.

Dopo la relazione del presidente e l’approvazione del bilancio consuntivo 2010, verrà celebrata la Giornata del Medico e dell’Odontoiatra. Ci sarà la lettura del Giuramento Professionale da parte del più giovane iscritto all’Ordine nel 2010, la  consegna delle medaglie d’oro a 12 medici in occasione del 50° anniversario del conseguimento della laurea, di tre premi di studio istituiti dall’OMCeO per onorare la memoria dei colleghi scomparsi nel 2010 e di una targa onorifica ai medici ed agli odontoiatri che si sono distinti per professionalità, correttezza ed umanità.