Asti, a OMCeO conferito Premio Agrestino 2020

La Confederazione Agricoltori Italiani di Asti, dal 1987, assegna ogni anno il Premio Agrestino a figure che si sono particolarmente segnalate per l’attività di valorizzazione e promozione del mondo agricolo e dei suoi “attori”. Quest’anno il Premio viene dedicato a coloro che hanno profuso uno straordinario impegno nella lotta al COVID-19, e viene quindi assegnato all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Asti, in rappresentanza di tutti i medici ospedalieri, di famiglia e dei servizi territoriali che durante l’emergenza COVID hanno lavorato incessantemente al servizio degli ammalati, con abnegazione e a rischio della propria vita.

La cerimonia di consegna del Premio si svolgerà venerdì 28 agosto alle ore 11,00 nel salone convegni della sede Cia a Castelnuovo Calcea – Regione Opessina 8, spazio adeguato ad ospitare le autorità e gli invitati con le necessarie precauzioni di sicurezza.

Autore: Redazione