Audit clinico: edizioni residenziali a Ravenna e Trieste

Segnaliamo alcune edizioni residenziali del corso ECM sull’Audit Clinico, secondo step dell’iniziativa formativa sul Governo clinico promossa da FNOMCeO, Ministero della Salute e Ipasvi.

L’Ordine provinciale di Ravenna organizza due eventi, che si terranno – rispettivamente – martedì 18 e mercoledì 19 settembre (inizio ore 20) nella propria sala riunioni. Relatore della prima serata sarà Giuseppe Venturini, consigliere dell’Ordine, mentre per la seconda serata il compito spetterà al presidente OMCeO Stefano Falcinelli.

L’Ordine provinciale di Trieste comunica, invece, che il corso residenziale sull’Audit Clinico è in programma il prossimo 12 ottobre, sempre presso la sede dell’OMCeO (piazza Goldoni n. 10).
Per l’iscrizione all’evento formativo, che assegna 12 crediti ECM, gli interessati sono invitati a contattare la segreteria dell’Ordine (tel. 040 368998 – mail: omceots@iol.it).