• Brevissime

Audit clinico: i corsi residenziali di Brindisi e Reggio Emilia

Proseguono gli eventi residenziali di formazione sull’Audit clinico, secondo step del corso del Corso Fad sul Governo clinico promosso da FNOMCeO in collaborazione con Ministero della Salute e Ipasvi, che assegna 12 crediti ECM.

In particolare, segnaliamo il corso organizzato dall’Ordine di Brindisi per sabato 28 aprile (inizio ore 8,30) nella sala convegni dell’OMCeO. Dopo l’introduzione a cura del presidente ospite, Emanuele Vinci, gli interventi dei relatori: Vito Carrieri, direttore dell’U.O.C. Geriatria del P.O. “Perrino” di Brindisi, Giuseppe Manca, direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Generale del P.O. “Perrino” di Brindisi, Donato Monopoli, MMG dell’ASL brindisina, Giovanni Simeone, PLS della stessa, Valter Denito, Medico legale, anch’egli dell’ASL di Brindisi.

Sono be due, invece, le edizioni residenziali organizzate dall’OMCeO di Reggio Emilia: i corsi si terranno presso la sede dell’Ordine (via Dalmazia n. 101) martedì 22 maggio (orario 14,30-19,30) e sabato 9 giugno (orario 8,30-13,30). Docenti dell’evento, oltre al presidente dell’Ordine Salvatore De Franco, la dottoressa Nazzarena Borciani e il dottor Danilo Orlandini.