• Brevissime

Avellino: Ordine dei Medici e Azienda Sanitaria a convegno su “I nuovi paradigmi della cronicità”

L’Ordine dei Medici di Avellino e la locale Azienda Sanitaria organizzano il convegno "Come cambia il territorio: i nuovi paradigmi della cronicità", che si terrà nella città irpina (sala convegni del Viva Hotel) venerdì 26 marzo.

Il programma prevede il saluto del presidente dell’Ordine, Antonio D’Avanzo, in apertura, alle ore 9.

Si segnala inoltre che sempre ad Avellino venerdì 26 e sabato 27 marzo si svolgeranno le Giornate Irpine di… Implantologia intitolate "Come contenere i costi salvaguardando la qualità". L’OMCeO di Avellino è provider ECM dell’evento.

Nella giornata di sabato interverrà anche il presidente della CAO nazionale Giuseppe Renzo con gli "Aggiornamenti ordinistici" in materia.