• Brevissime

“Back to school”: corso dell’Ordine di Foggia sulla diagnostica strumentale in Medicina

Si intitola "Back to school" il corso di aggiornamento sulla diagnostica strumentale in Medicina organizzato dall’OMCeO della provincia di Foggia, che prenderà il via sabato 12 febbraio con un incontro sulla "Patologia clinica".

Dopo quella del 12, sono previste altre cinque date in calendario: 26 febbraio ("Cardiologia"), 12 ("Senologia – Tumori genitali") e 26 marzo ("Apparato vascolare") 2 aprile ("Endocrinologia e Malattie metaboliche") e 7 maggio ("Dermatologia").

Tutti gli incontri si terranno nell’auditorium "Pasquale Trecca" della sede dell’Ordine, sempre con inizio alle ore 8,30.

Il programma dettagliato del corso qui.