In memoria di Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l’epidemia di Covid-19

Bianco (FNOMCeO): “Siamo pronti a ripartire”

COMUNICATO STAMPA del 26 marzo 2012

logo fnomceoGrande successo della squadra di Amedeo Bianco alle elezioni che hanno segnato il rinnovamento del Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2012-2014.

Oltre a Bianco, gli altri componenti del Comitato Centrale – che entro otto giorni si riunirà per definire le cariche – saranno: Maurizio Benato, Giuseppe Augello, Hussein Awad, Sergio Bovenga, Luigi Conte, Nicolino D’Autilia, Raimondo Ibba, Antonino Maglia, Guido Marinoni, Gianluigi Spata, Roberto Stella, Bruno Zuccarelli.

Per la Commissione Albo Odontoiatri sono risultati invece eletti Giuseppe Renzo, Alessandro Zovi, Raffaele Iandolo, Sandro Sanvenero, che entreranno a far parte del Comitato Centrale, e Giacinto Valerio Brucoli.

Revisori dei Conti saranno Ezio Casale, Salvatore Onorati e Francesco Alberti, supplente Antonino Avolio.

In allegato, i voti ricevuti da ciascun eletto.

“Registro con grande soddisfazione una elevatissima affluenza al voto e, soprattutto, una vastissima convergenza delle preferenze sulle squadre che si sono candidate” ha commentato il presidente uscente, Amedeo Bianco, al termine degli scrutini.

“È questo uno straordinario segnale di fiducia che ci dà forza e autorevolezza nel proseguire sul cammino già avviato di modernizzazione dei nostri Ordini e di rafforzamento del loro ruolo di garanzia verso i professionisti, i cittadini e le istituzioni sanitarie”.

Ufficio Stampa FNOMCeO: 0636203238 (segreteria telefonica) informazione@fnomceo.it

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.