• Brevissime

Bologna, convegno dell’Ordine organizzato in collaborazione con la FMSI

Il prossimo 5 settembre, dalle 8,30 alle 13,30, nella sede dell’OMCeO di Bologna si terrà un convegno organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) dal titolo"Il nuovo farmaco: l’attività motoria correttamente prescritta".

Il programma della giornata è disponibile a questo link.

L’evento rientra nell’ambito di una convenzione stipulata tra il presidente dell’Ordine provinciale Giancarlo Pizza e il presidente della FMSI Maurizio Casasco, che darà vita ad azioni concrete per l¹informazione necessaria degli operatori sanitari e dei fruitori della somministrazioni di attività motorie pertinenti.

L’intera iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 3 settembre (ore 12,30), sempre nella sede dell’Ordine di via Zaccherini Alvisi n. 4 a Bologna.