Bologna: nasce “Cittadino e salute”, organismo di conciliazione

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Ordine di Bologna che riguarda l’iscrizione al registro bolognese degli Organismi di conciliazione, di Cittadino e salute, organismo di conciliazione istituito dall’Ordine dei Medici di Bologna.

L’iscrizione è un evento di portata locale e nazionale, perché – si legge nel comunicato – “rappresenta il primo organismo di conciliazione in Italia, istituito in seno ad un Ordine provinciale dei medici ai sensi del d.lgs n.28 del 2010”. Cittadino e salute è presieduto da Luigi Bagnoli, presidente vicario dell’OMCeO di Bologna, con la vicepresidenza di Carlo D’Achille, locale presidente della CAO. L’organismo avrà una doppia sede: una a Bologna ed una presso l’OMCeO di Ferrara.

Il comunicato stampa in allegato.

Documenti allegati: