• Brevissime

Brindisi, due eventi patrocinati dall’Ordine provinciale tra venerdì e sabato

L’OMCeO della provincia di Brindisi ha concesso il proprio patrocinio a due eventi di formazione in programma tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

Si tratta della due giorni congressuale IX Giornate Allergologiche Brindisine "Update in allergologia e immunologia clinica. Le Malattie Immunomediate", che si svolgerà nella città pugliese, presso il Grande Albergo Internazionale.

E del corso per odontoiatri "L’implantologia nella pratica clinica quotidiana", organizzato dall’AIO di Brindisi, che avrà luogo proprio nella sede dell’OMCeO a partire dalle ore 8,30.