• Brevissime

Brindisi, il 13 novembre il corso su “Vaccini e vaccinazione nelle strategie di prevenzione primaria”

Sabato 13 novembre l’OMCeO della provincia di Brindisi realizzerà un’edizione residenziale del corso "Vaccini e vaccinazioni nelle strategie di prevenzione primaria", seminario formativo promosso dalla FNOMCeO.

L’incontro, inizialmente previsto il 16 ottobre, si terrà a partire dalle ore 8 nella sede dell’Ordine.

Si segnala, inoltre, che sempre nella giornata di sabato ad Ostuni (Brindisi) si terrà il III Simposio Ostunese di Medicina Oncologica sul tema "Neoplasie, nuovi farmaci e nuovi orientamenti terapeutici". L’iniziativa è patrocinata dall’Ordine dei Medici provinciale.