Campania: gli eventi degli OMCeO di Avellino e Napoli

Sabato 5 ottobre sono in programma due eventi formativi in Campania.

L’Ordine dei Medici della provincia di Avellino organizza l’incontro "La cura e il suo sapere" che si terrà in occasione della presentazione del volume "Psicoanaliste. Il piacere di pensare" di Patrizia Cupelloni. L’appuntamento è nella sala dell’OMCeO a partire dalle ore 10. Locandina qui.

“Elaborazione di un modello assistenziale multidisciplinare integrato per la gestione del paziente con diabete tipo 2 ed obesità secondo i criteri di appropriatezza clinica, strutturale ed operativa in Regione Campania” è, invece, il tema al centro del corso di aggiornamento (5 crediti ECM) promosso dall’Ordine provinciale di Napoli. Lavori al via alle ore 9 nella sala conferenze OMCeO. Programma qui.