• Brevissime

Campobasso, il presidente OMCeO Barone interviene ad un incontro sul Testamento Biologico

Il presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Campobasso, Gennaro Barone, interverrà nel corso di un incontro dal titolo "Testamento Biologico – Nutrizione e Idratazione. Dintorni sul fine vita" che si terrà venerdì 24 luglio (ore 18) a Trivento (Campobasso) presso i locali del Centro Sociale (colle S.Giovanni).

In particolare, Barone si confronterà con il dott. Dario Sacchini (Centro di Bioetica UCSC, Policlinico “A.Gemelli” Roma) in un dibattio moderato dal dott. Americo Pandolfo, presidente della sezione diocesana Amci di Trivento.