• Brevissime

Cancro della prostata e aritmie cardiache: doppio appuntamento per l’Ordine di Pordenone

Giornata tutta all’insegna della formazione quella di giovedì 18 ottobre per l’Ordine dei Medici della provincia di Pordenone.

L’OMCeO organizza infatti ben due corsi di aggiornamento, entrambi realizzati in collaborazione con l’Azienda per i Servizi Sanitari n. 6 del Friuli occidentale: alla mattina (orario 8,30-13,15) approfondimento sul tema "Il cancro della prostata: dal percorso diagnostico al follow-up", mentre nel pomeriggio (orario 14-18) focus su "Le aritmie cardiache alla luce delle nuove terapie".

Ad ospitare i due incontri sarà la sala riunioni del CRO di Aviano (via F. Gallini n. 2).

Alleghiamo il programma dettagliato di entrambi gli eventi.