• Brevissime

“Cancro e omeopatia”: al via i seminari di Omeopatia Classica Hanhemanniana dell’Ordine di Lucca

Tre date in calendario (26 settembre, 17 e 31 ottobre) per i seminari di Omeopatia Classica Hahnemanniana sul tema "Cancro e Omeopatia" organizzati dall’Ordine dei Medici di Lucca e tenuti dalla dottoressa Simonetta Tassoni.

L’orario degli incontri sarà dalle 9 alle 14.

Il programma del primo seminario sarà così strutturato: lezione magistrale sul meccanismo di azione del rimedio omeopatico; rimedi cosiddetti “d’organo”: atropismo elettivo per un certo organo e apparato; casi clinici.