CAO provinciali: appuntamenti formativi a Cosenza e La Spezia

Due eventi formativi in programma sabato 13 novembre, organizzati rispettivamente dalle Commissioni Albo Odontoiatri delle province di Cosenza e La Spezia.

"Il trattamento globale del paziende parodontale ed implantare" è il tema dell’ECM organizzato dalla CAO cosentina, che si terrà nella nuova sede dell’OMCeO provinciale di via Madre Elena Aiello, a partire dalle ore 9. Maggiori informazioni sul sito dell’Ordine di Cosenza.

Per quanto riguarda, invece, la CAO di La Spezia, al centro della giornata di sabato ci sarà la "Chirurgia orale nell’adulto e nel paziente ortodontico: accorgimenti per un approccio semplice e razionale". L’incontro si terrà nella sede OMCeO con orario 8,30-14. Relatore il dottor Roberto Barone.