• Brevissime

CAO provinciali: appuntamenti formativi a La Spezia, Lodi e Vibo Valentia

Appuntamenti formativi in programma sabato 21 maggio per le Commissioni Albo Odontoiatri delle province di La Spezia, Lodi e Vibo Valentia.

Ma andiamo con ordine, partendo dalla CAO de La Spezia che ha organizzato il Corso di formazione obbligatoria in tema di radioprotezione (3 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 9 nella sala riunioni dell’OMCeO locale.

Spostandoci in Lombardia, sarà centrato sul tema "Osso di banca e fattori di crescita piastrinici (PRGF®-ENDORET®) nella rigenerazioni dei mascellari atrofici" il corso promosso dalla CAO di Lodi. Corso che si terrà nella sede dell’Ordine dei Medici a partire dalle ore 9. Relatore il dottor Stefano Sartori.

Infine, arriviamo in Calabria per parlare dell’ECM "Il contenzioso: etica e comportamenti dell’odontoiatra" della CAO di Vibo Valentia. Argomento che verrà affrontato presso l’Hotel Cala del Porto, con inizio alle ore 8,30.