• Brevissime

CAO provinciali: corsi di aggiornamento a Napoli, Milano e Vibo Valentia

Settimana ricca di appuntamenti formativi per gli odontoiatri italiani.

Si comincia a Napoli, dove la Commisione Albo Odontoiatri provinciale ha organizzato due edizioni del corso "Arresto Cardiaco e Defibrillazione", in programma il 13 e 14 giugno. L’evento – che si svolgerà nella sala conferenze dell’OMCeO per entrambe le giornate – sarà diviso in due sessioni, teorica e pratica. Programma dettagliato qui.

La CAO di Milano promuove invece l’evento ECM "Odontoiatria clinica:presentazione di case report a cura degli iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano". L’incontro si terrà sabato 16 giugno presso l’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo (via Giotto n. 36 Milano), a partire dalle ore 8,15. Coordinerà i lavori Claudio Gatti, consigliere dell’OMCeO e referente odontoiatrico all’interno della Commissione Aggiornamento Professionale e Formazione dell’Ordine. Programma dettagliato qui.

Infine, segnaliamo il corso in programma nella sede dell’Ordine di Vibo Valentia, sempre sabato 16 (inizio ore 8,30). Al centro dell’evento – promosso dalla CAO e dalla sezione provinciale dell’ANDI – il tema "Chirurgia computer-guidata e lavoro di squadra: la chiave del successo". Programma dettagliato qui.