CAO provinciali: eventi a La Spezia, Milano e Sassari

Il prossimo sabato, 13 aprile, tre appuntamenti con la formazione riservata agli odontoiatri iscritti alle CAO provinciali.

A La Spezia, nella sala riunioni dell’OMCeO provinciale, focus su "I ritrattamenti nella quotidianità: presentazione e discussione dei casi clinici". Relatore dell’incontro il dottor Abdol Hamid Hazini. Inizio dei lavori alle ore 8,30.

A Milano, nell’aula magna dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, il tema sarà, invece, la "Prevenzione e gestione delle emergenze nello studio odontoiatrico". Coordina i lavori (inizio ore 8,15) Claudio Gatti, consigliere dell’OMCeO meneghino e referente per gli odontoiatri della Commissione Aggiornamento Professionale e Formazione dello stesso Ordine.

Infine, l’evento organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine di Sassari, il convegno “L’informazione sanitaria. Strategie di incontro tra il rispetto del Codice Deontologico e le esigenze di comunicazione” (4 crediti ECM), che si terrà presso l’Hotel Grazia Deledda in viale Dante 41 nel capoluogo sardo. Programma in allegato.