• Brevissime

CAO provinciali: incontri di formazione a Milano, Roma e Salerno

Settimana ricca di appuntamenti per gli iscritti delle CAO provinciali italiane.

Sabato 25 settembre presso l’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo gli odontoiatri dell’OMCeO di Milano parteciperanno all’evento formativo "Il ruolo del dentista nella medicina del sonno: una prospettiva professionale nel futuro immediato". Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Per quanto riguarda l’Ordine di Roma, invece, gli iscritti CAO saranno impegnati venerdì 24 settembre con il corso ECM "Il carico immediato in Implantologia". Il corso ha come obiettivo principale quello di orientare i discenti sui nuovi sistemi di Chirurgia Implantare. Inizio dei lavori alle ore 8,30 nella sala conferenze dell’Ordine. Programma qui.

Infine, la CAO di Salerno in collaborazione con l’Istituto Santa Apollonia ha organizzato per il 24 e 25 settembre un evento di "Aggiornamento di Implantologia orale e Rigenerazione ossea. Un nuovo paradigma in Implantologia", che si terrà presso il Mediterranea Hotel. Programma qui.