CAO provinciali: quattro corsi di aggiornamento nel weekend

Quattro corsi di aggiornamento sono in programma sabato 6 giugno per le CAO di Benevento, Imperia, Roma e Padova.

Inziamo da Benevento: nella sala dell’Ordine, infatti, è in programma l’ECM dal titolo "La prevenzione del contenzioso in odontoiatria".

A Imperia, invece, corso di pedo-ortodonzia dal titolo "I denti dei bambini, parliamone insieme pediatri e pedo-ortodontisti". La sala convegni dell’OMCeO provinciale sarà aperta dalle 8,30 alle 13 per ospitare l’evento.

E’ iniziato venerdì 5, ma si concluderà sabato 6 giugno anche "Endodonzia nella pratica quotidiana", ECM in svolgimento nella sala conferenze dell’Ordine di Roma.

Infine, Padova con il corso di aggiornamento "Radioprotezione in radiologia odontoiatrica", che si terrà nell’Hotel Galileo di via Venezia n. 30. Inizio dei lavori alle 8,30.